logo vendereusato.it
 
main menuMain menu


news Ultime notizie


Scopri beruby.com il servizio che ti paga per visitare i siti famosi. ------------------------------ Partecipa ai sondaggi retribuiti: un divertente e interessante modo per guadagnare sul web. ------------------------------- visita Autoscout 24 il sito leader per la compravendita auto usate. -------------------------------Vai alla sezione confronta il prezzo e scopri quanto costa attualmente l'oggetto che vorresti vendere.  

guide PUBBLICITA'
 
FDEE
 
 
180x150 Banner Chat settembre 2010
Nice2Meet

Le Razze in Travian



I Romani

Indice
-Introduzione
-Le razze
-iniziare travian
-le truppe
-le infrastrutture


La razza più nobile, con le truppe più forti e le migliori infrastrutture ma si sa, la qualità costa, ed infatti le truppe e le infrastrutture romane sono le più costose; i Romani, a

differenza dei Galli e dei Teutoni, possono costruire contemporaneamente un campo di produzione e una struttura. Sicuramente questa è la tribù più semplice da gestire e, come recita la guida ufficiale di Travian, rappresentano la scelta migliore sia per i principianti sia per chi non sa bene le sue intenzioni di gioco. Nonostante questa razza viene consigliata ai principianti, nelle mani di un utente esperto può diventare devastante grazie alle sue potenti truppe, è per questo che solitamente io prediligo i Romani alle altre tribù.

Principali vantaggi dei Romani: 1. Costruzione simultanea di edifici e campi di risorse. 2. Maggiore bonus difesa grazie alle mura; 4. Fanteria e cavalleria estremamente potenti.
Pricipali svantaggi dei Romani: 1. Sviluppo delle truppe e degli edifici lungo e dispendioso.


I Galli

Questa viene considerata la tribù "peace and love" (pace ed amore) di Travian, in quanto le truppe galliche sono più votate alla difesa rispetto all'attacco; nonostante questo, un giocatore esperto può renderli molto offensiva, tutto dipende dalla tattica che si adotta. I galli, inoltre, dispongono delle truppe più veloci del gioco e nei loro villaggi i depositi segreti hanno capacità doppia rispetto a quelli dei Romani e dei Teutoni.
Principali vantaggi dei Galli
: 1. Truppe più veloci di tutto il gioco; 2. Depositi Segreti doppi; 3. Decurioni poco costosi; 4. Possibilità di costruire trappole nei villaggi.
Principali svantaggi dei Galli: 1. Armi speciali (catapulte, arieti) più costose delle altre tribù.

I Teutoni

In assoluto la razza più offensiva. Scelti preferita dai veterani del gioco (a parte alcune eccezioni tipo me), poichè le truppe costano poco e possono riescono a trasportare maggiori quantità di risorse. Nella prima fase del gioco i Teutoni si sviluppano più velocemente rispetto ai Romani ed ai Galli.
Principali vantaggi dei Teutoni: 1. Depositi Segreti nemici nascondono solo i 2/3 del normale; 2. Mura più resistennti; 3. Maggiore capacità di trasporto dei mercanti; 4. Sviluppo delle truppe veloce ed economico.
Principali svantaggi dei Teutoni: 1. Deboli in difesa; 2. Basso bonus difensivo offerto dalle mura.

 

<<lezione precedente ___ lezione successiva>>

Travian

 

Giochi consigliati

Last Chaos Last Chaos è un gioco di ruolo 3D (MMORPG) online gratuito che conta già più di 300.000 iscritti.
Non ci sono costi mensili e non è necessario acquistare il gioco. Iscriviti ora e vivi suggestive avventure nel mondo fantastico di Iris!

Clicca qui per iscriverti

 

 

 

Sea fight. Epocali battaglie navali: un classico dei giochi in una spettacolare versione online!

 

clicca qui per iscriverti 

 

 

 


     
©all rights reserved:Maranos studio.